Quest'ultimo, infatti, lo ha marcato stretto ai recenti Mondiali in Qatar e dunque, a quanto pare, il pressing dell'Inter sul Milan continua. Non soltanto Marcus Thuram, Romelu Lukaku o Davide Frattesi. L'aria di derby di calciomercato comincia a soffiare fino a Valencia per Musah.
Il Diavolo vorrebbe spendere 20 milioni. Giocatore pronto ad andare via
—Il Milan, ha riferito il quotidiano sportivo nazionale, ha già avuto dei primi contatti con gli spagnoli. Il Diavolo si è fatto avanti per Musah, pur senza aver ancora presentato un'offerta ufficiale. Il Valencia vorrebbe almeno 25 milioni di euro; il Milan è convinto, però, che si possa chiudere intorno ai 20. Per almeno un paio di motivi: dopo tre anni a Valencia, senza presenze nelle coppe europee, Musah si sente pronto ad andare via per tentare il decollo in una big da Champions League.
Inoltre, il Valencia è in difficoltà finanziarie ed è spinto a vendere i propri gioielli per fare cassa, respirare ed alimentare il proprio mercato in entrata. Musah, che ha vissuto in Italia in primi dieci anni della sua vita, parla italiano ed è in possesso del passaporto italiano, non occuperebbe uno slot da extracomunitario. Rispecchia l'identikit del giocatore 'da Milan' nella gestione RedBird: è giovane, ha grandi margini di crescita ed è potenzialmente rivendibile in futuro. Lukaku al Milan? Cosa c'è di vero >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA