© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista Valencia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Yunus Musah, classe 2002, centrocampista statunitense del Valencia e obiettivo di calciomercato del Milan, ha iniziato questa mattina la preparazione atletica in vista della stagione 2023-2024 agli ordini del tecnico dei 'Murciélagos', Rubén Baraja.
Per l'occasione, Musah ha anche rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, i quali, logicamente, gli hanno chiesto lumi circa il suo futuro professionale. Sarà ancora in Spagna, oppure, magari, alla corte di Stefano Pioli a Milano?
Musah, così come riferito dai colleghi di 'OndaCero', ha subito detto: "Sono felice di essere qui". Inoltre, il giocatore cresciuto a Castelfranco Veneto ha anche risposto, a precisa domanda, che gli piacerebbe restare a Valencia in questa stagione.
Ad ogni modo, però, hanno evidenziato i giornalisti iberici, il Valencia continua a volerlo vendere per questioni economiche e spera che il Milan aumenti la propria offerta per l'acquisizione del cartellino del giocatore a titolo definitivo. Raduno Milan, il LIVE della giornata a Milanello >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA