CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Valencia, Musah in ritiro: “Felice di stare qui”

Daniele Triolo Redattore 

Yunus Musah, obiettivo di calciomercato del Milan, ha raggiunto stamattina il ritiro del Valencia. Ecco cosa ha detto in merito al suo futuro

Yunus Musah, classe 2002, centrocampista statunitense del Valencia e obiettivo di calciomercato del Milan, ha iniziato questa mattina la preparazione atletica in vista della stagione 2023-2024 agli ordini del tecnico dei 'Murciélagos', Rubén Baraja.

Per l'occasione, Musah ha anche rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti, i quali, logicamente, gli hanno chiesto lumi circa il suo futuro professionale. Sarà ancora in Spagna, oppure, magari, alla corte di Stefano Pioli a Milano?

Musah, così come riferito dai colleghi di 'OndaCero', ha subito detto: "Sono felice di essere qui". Inoltre, il giocatore cresciuto a Castelfranco Veneto ha anche risposto, a precisa domanda, che gli piacerebbe restare a Valencia in questa stagione.

Ad ogni modo, però, hanno evidenziato i giornalisti iberici, il Valencia continua a volerlo vendere per questioni economiche e spera che il Milan aumenti la propria offerta per l'acquisizione del cartellino del giocatore a titolo definitivo. Raduno Milan, il LIVE della giornata a Milanello >>>