CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Centrocampo, i tre nomi ‘caldi’ per i rossoneri

Daniele Triolo Redattore 

Il Milan cerca un altro paio di centrocampisti in questo calciomercato estivo. Ecco chi potrebbe prendere dopo Ruben Loftus-Cheek

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato estivo del Milan, ha ricordato come il Diavolo - in procinto di cedere ufficialmente Sandro Tonali al Newcastle United - voglia mettere a segno almeno altri due colpi a centrocampo dopo aver già preso (per 20 milioni di euro bonus inclusi) Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea.

Calciomercato Milan, avanti tutta per i rinforzi in mediana

—  

I nomi caldi, al momento, per il Milan in questa fase del calciomercato sono tre. C'è quello di Yunus Musah, classe 2002, in forza al Valencia, con il quale il Diavolo ha già un'intesa di massima. Ora, però, bisognerà far abbassare le richieste economiche del club iberico per il giocatore statunitense con passaporto italiano.

Quindi avanti con Tijjani Reijnders, classe 1998, olandese di proprietà dell'AZ Alkmaar. Altro jolly di centrocampo molto gradito al tecnico rossonero, Stefano Pioli, già d'accordo con il Milan e per il quale, però, va trovata una soluzione con la sua attuale società di appartenenza.

Musah, Reijnders, ma sempre attenzione a Frattesi

—  

Il tutto, ha concluso la 'rosea', senza dimenticare Davide Frattesi, classe 1999, punto di forza del Sassuolo e nel giro della Nazionale Italiana, giocatore che piace anche a Inter, Juventus e Roma. Questa, però, può essere la settimana giusta per un incontro con il club neroverde avente ad oggetto il futuro del biondo mediano goleador. Mercato Milan, affare con la Juve? Le ultime >>>