Secondo quanto riferito da 'Repubblica' oggi in edicola, il Milan punta a chiudere l'arrivo di Yunus Musah, obiettivo di calciomercato per il suo centrocampo. Sarebbe il terzo colpo in mediana dopo aver già mandato in archivio gli acquisti di Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea e di Tijjani Reijnders dall'AZ Alkmaar.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Musah, i rossoneri puntano a chiudere subito
Calciomercato Milan: accelerata con il Valencia per Musah
—Il Milan ha deciso di accelerare nei negoziati con il Valencia per il centrocampista statunitense, classe 2002, in possesso del passaporto italiano. Giorgio Furlani, amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, spera di chiudere la trattativa nei prossimi giorni a 18 milioni di euro più bonus. La richiesta iniziale del club di proprietà del magnate Peter Lim è stata di 25.
L'obiettivo di Furlani è di consegnarlo a Pioli in settimana
—L'obiettivo dei dirigenti del club di Via Aldo Rossi, ha evidenziato il quotidiano generalista, è quello di consegnare Musah, che ha già un'intesa con il Diavolo, al tecnico Stefano Pioli prima della partenza dei rossoneri per il Soccer Champions Tour 2023 negli Stati Uniti d'America, prevista per venerdì 21 luglio. Ci sono i margini per farcela. Milan, i costi di Reijnders a bilancio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA