Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Musah, ecco cosa potrà fare la differenza

Yunus Musah Valencia Calciomercato AC Milan
Yunus Musah, obiettivo di calciomercato del Milan, è ancora concretamente nel mirino dei rossoneri. Ma c'è ampia distanza con il Valencia
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come Yunus Musah resti un obiettivo - concreto - del Diavolo per rinforzare la mediana del tecnico Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, Musah piace sempre molto

—  

Il centrocampista statunitense, classe 2002, in possesso del passaporto italiano, è un altro elemento, come Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders, 'box-to-box'. È in grado di sapersi disimpegnare sia da mezzala in un centrocampo a tre sia da mediano in una linea a due.


Un nuovo contatto tra le parti potrà fare la differenza?

—  

Finora Valencia e Milan hanno trattato il trasferimento di Musah, cresciuto a Castelfranco Veneto ed assistito dal figlio dell'allenatore Francesco Guidolin. Non si sono, però, trovate sulla cifra. I rossoneri vorrebbero comprarlo per 13-15 milioni di euro più bonus, i 'Murciélagos' ne chiedono almeno 25, con la speranza di dare vita ad un'asta.

Come spesso accaduto in queste settimane, due fattori potrebbero fare la differenza in questi negoziati: un nuovo contatto diretto fra le parti e l’innalzamento dei bonus per il club iberico. Milan, pazza idea per il vice Theo >>>

tutte le notizie di