CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Musah, ecco cosa potrà fare la differenza

Daniele Triolo Redattore 

Yunus Musah, obiettivo di calciomercato del Milan, è ancora concretamente nel mirino dei rossoneri. Ma c'è ampia distanza con il Valencia

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come Yunus Musah resti un obiettivo - concreto - del Diavolo per rinforzare la mediana del tecnico Stefano Pioli.

Calciomercato Milan, Musah piace sempre molto

—  

Il centrocampista statunitense, classe 2002, in possesso del passaporto italiano, è un altro elemento, come Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders, 'box-to-box'. È in grado di sapersi disimpegnare sia da mezzala in un centrocampo a tre sia da mediano in una linea a due.

Un nuovo contatto tra le parti potrà fare la differenza?

—  

Finora Valencia e Milan hanno trattato il trasferimento di Musah, cresciuto a Castelfranco Veneto ed assistito dal figlio dell'allenatore Francesco Guidolin. Non si sono, però, trovate sulla cifra. I rossoneri vorrebbero comprarlo per 13-15 milioni di euro più bonus, i 'Murciélagos' ne chiedono almeno 25, con la speranza di dare vita ad un'asta.

Come spesso accaduto in queste settimane, due fattori potrebbero fare la differenza in questi negoziati: un nuovo contatto diretto fra le parti e l’innalzamento dei bonus per il club iberico. Milan, pazza idea per il vice Theo >>>