Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Musah, possibile accelerata la prossima settimana

Yunus Musah Valencia Calciomercato AC Milan
Yunus Musah, obiettivo di calciomercato del Milan, è 'prigioniero' del Valencia. Gli spagnoli non lo lasciano ancora partire per Milano
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come Yunus Musah voglia approdare al Milan in questa sessione estiva di calciomercato e, al contempo, come il Diavolo voglia lui per arricchire ulteriormente il centrocampo di mister Stefano Pioli dopo l'ingresso di altri due titolari come Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders.

Calciomercato Milan: Musah, i rossoneri a tutti i costi

—  

Musah, classe 2002, nazionale statunitense come Christian Pulisic (ma in possesso del passaporto italiano), attende gli sviluppi della trattativa tra il Valencia e il Milan. Il club iberico, per il momento, tiene botta. Non vuole accettare, infatti, la proposta da 20 milioni di euro complessivi (18 di parte fissa più 2 di bonus) del Diavolo: ne continua a chiedere 25.


Il tempo potrebbe giocare in favore del Milan nei negoziati

—  

Il Milan, dal canto suo, aspetta. Forte anche dell'accordo già trovato con il calciatore. I rossoneri sperano che Peter Lim, proprietario del Valencia, alla lunga possa 'mollare il colpo'. L'asta che vorrebbe il patron dei 'Murciélagos' non si sta scatenando, il giocatore vuole il Diavolo e il tempo può giocare in favore del Milan.

Non è da escludere, secondo il quotidiano torinese, che la trattativa possa subire un’accelerata nel corso della prossima settimana, quando a Milano sarà di nuovo operativo Giorgio Furlani, che è attualmente negli Stati Uniti d'America con la squadra di Pioli. Nuovo attaccante, svolta in casa Milan >>>

tutte le notizie di