CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Spunta l’ipotesi Nacho in difesa”

Fabio Barera Redattore 

Dalla Spagna riferiscono come il Milan possa fare un tentativo per Nacho del Real Madrid come innesto in difesa

Il Milan, si sa, dovrà intervenire nel corso del calciomercato invernale per rinforzare il proprio reparto arretrato. Pierre Kalulu e Marco Pellegrino rimarranno fuori per parecchio tempo e il Diavolo non può permettersi di rimanere con gli uomini contati per tutti questi mesi. L'arrivo di un difensore sembra essere quasi certo e lo ha ribadito anche Geoffrey Moncada prima del match contro l'Udinese.

Oltre ai soliti nomi usciti negli ultimi giorni, dalla Spagna giungono voci secondo cui il Milan potrebbe anche puntare su un profilo più esperto. Secondo quanto riferito da 'Defensa Central', infatti, anche Nacho sarebbe sulla lista dei dirigenti rossoneri. Il portale spagnolo precisa però come il Real Madrid non sarebbe intenzionato a farlo partire tanto facilmente. LEGGI ANCHE: Milan-PSG, le probabili formazioni del match di Champions >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.