- Calciomercato
- Redazione
Antonio Conte potrebbe diventare allenatore del Napoli nella stagione 2024-2025 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il calciomercato del Milan potrebbe essere molto influenzato dal nuovo allenatore. I rossoneri dovrebbero chiudere con Paulo Fonseca, che potrebbe avere delle particolari richieste. Non solo i rossoneri, anche altre squadre potrebbero cambiare i piani in base ai nuovi tecnici. Questo potrebbe essere il caso del Napoli: sulla panchina partenopea potrebbe presto sedere Antonio Conte. Come riportato da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, l'ex Juventus e Inter potrebbe volere un obiettivo di mercato del Milan. Ecco il post su X.
"Il vice capitano del Torino Alessandro Buongiorno è l'obiettivo principale di Antonio Conte come nuovo difensore centrale. Il Napoli ha aperto le trattative di calciomercato con i suoi agenti. Cairo (presidente del Torino n.d.r.) chiede 40 milioni di euro per venderlo". Alessandro Buongiorno è stato uno degli obiettivi principali del Milan per il calciomercato invernale e potrebbe essere tra i difensori nella lista anche per l'estate, occhio però al Napoli e alle richieste di Conte che potrebbero cambiare le dinamiche. LEGGI ANCHE: Fonseca allenatore del Milan? La precisazione social dell'esperto Di Marzio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA