CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Musah già ai saluti? Ecco l’indiscrezione

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Musah potrebbe partire? Circolano voci di un interesse da parte di una squadra di Serie A. La news da 'La Repubblica'

Yunus Musah al momento non è tra i giocatori a disposizione di Paulo Fonsecaper i primi giorni a Milanello. Il centrocampista, infatti, è reduce dalla Copa America giocata con la maglia degli USA. Lo statunitense dovrebbe rientrare nei piani del Milan, anche se iniziano a circolare voci di interessi di altre squadre. Ecco l'indiscrezione.

Calciomercato Milan - Napoli, doppio sgambetto: piacciono Musah e Dorgu

—  

Yunus Musah e Patrick Dorgu sarebbe infatti finiti nel mirino del nuovo Napoli di Conte. La società azzurra potrebbe decidere di rinforzare la rosa anche a centrocampo e uno dei primi obiettivi potrebbe essere il giocatore del Milan, mentre per l'esterno si punterebbe al giocatore del Lecce, che piacerebbe anche al Diavolo. A rilanciare questa indiscrezione di calciomercato è quotidiano 'La Repubblica'. Al momento, però, non arrivano segnali di una possibile cessione in questo calciomercato da parte di Musah. Il giocatore è arrivato al Milan la scorsa estate dal Valencia e dovrebbe essere un calciatore importante per Fonseca. LEGGI ANCHE: Milan, su Ibrahimovic una valanga di critiche: ma se poi arrivasse Osimhen?