Il Napoli cerca un secondo portiere, che possa fare da vice-Meret: tra i candidati spunta anche Ciprian Tatarusanu, attualmente al Milan. Con l'addio di Ospina e la promozione a titolare dell'italiano, infatti, i partenopei hanno bisogno di un estremo difensore di riserva. Come si legge sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport', il club azzurro vuole un dodicesimo affidabile, che conosca già il calcio italiano.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Napoli su Tatarusanu, potrebbe essere il vice-Meret
Il Napoli cerca un secondo portiere, che possa fare da vice-Meret: tra i candidati spunta anche Ciprian Tatarusanu, attualmente al Milan
Due i principali candidati
Giuntoli è alla ricerca di un vice e starebbe pensando ad un nome nuovo. Piace Tatarusanu del Milan, oltre a Salvatore Sirigu, retrocesso con il Genoa in B. Il nome del secondo rossonero ha preso quota nelle ultime ore. L'ex Fiorentina, quando chiamato in causa da Pioli, si è sempre fatto trovare pronto, parando tra l'altro un rigore nel derby d'andata di campionato. Ora il Napoli potrebbe affondare il colpo per Tatarusanu. In quel caso, Mirante verrebbe "promosso" a vice-Maignan. Milan interessato nuovamente ad un calciatore della Lazio? Le ultime.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA