È quasi fatta per il passaggio di Marco Nasti dal Milan alla Cremonese: e nell'accordo tra i due club c'è un bonus interessante
Il Milan, dopo gli innesti di questo calciomercato, continua a lavorare anche sul fronte uscite e il prossimo calciatore che potrebbe salutare la compagnia è Marco Nasti, direzione Cremonese. Il giovane attaccante rossonero, nella scorsa stagione, ha ben figurato al Bari, e nell'annata prima al Cosenza. Due campionati che hanno spinto Paulo Fonseca, nuovo tecnico del Diavolo, a portarlo con sé nella tournée statunitense per valutarlo al meglio. Nonostante abbia ben figurato e abbia convinto anche nei pochi minuti in cui è stato impiegato con Milan Futuro, la scelta è stata quella di farlo partire in prestito.
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X', Milan e Cremonese sarebbero allo scambio di documenti. Nell'accordo tra i due club sarebbe inoltre inserito un bonus molto particolare. Questo è a favore dei rossoneri e scatterà qualora i grigiorossi verranno promossi in Serie A.