Marco Nasti potrebbe lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ma i rossoneri vorrebbero prendersi del tempo
Marco Nasti, attaccante del Milan, non sa ancora cosa sarà del suo futuro. Il centravanti rossonero è rientrato dal prestito al Cosenza al termine della scorsa stagione e questa notte, nella seconda amichevole precampionato del Diavolo, ha dimostrato di poter valere anche la prima squadra. Il ragazzo, infatti, ha siglato la rete del 3-2, che di fatto ha regalato ai ragazzi di Paulo Fonseca una vittoria molto importante. Le ultime in merito le ha fornite Nicolò Schira.
Il noto esperto di calciomercato ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', spiegando come il club rossonero abbia intenzione di decidere il futuro di Marco Nasti solamente dopo la tournée negli Stati Uniti. Non solo, perché ai rossoneri al momento sarebbero arrivate addirittura 6-7 offerte per il ragazzo. Anche se il Diavolo non avrebbe ancora dato una risposta certa a nessuno di questi club.