La Cremonese avrebbe presentato una prima offerta al Milan per Marco Nasti: e spunta un dettaglio molto interessante in merito
Marco Nasti, attaccante del Milan, nella prossima stagione, che ormai è alle porte, potrebbe giocare con la maglia della Cremonese. Il giovane centravanti rossonero, che ieri è sceso in campo con l'Under 23 contro il Lecco, prendendo anche una traversa, è andato in tournée negli USA con la Prima Squadra, ma il suo futuro al Diavolo è tutt'altro che certo. Le pretendenti ci sono e qualcuno si è già fatto avanti in modo piuttosto convinto.
Come riferito da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, attraverso un post sul proprio profilo 'X', la Cremonese sarebbe infatti in attesa della risposta del Diavolo all'offerta presentata per acquisire Marco Nasti a titolo definitivo. Il dettaglio interessante è che i rossoneri dovrebbero avere una percentuale sulla futura cessione. Al calciatore, invece, sarebbe stato offerto un contratto fino al 2028. Ecco, dunque, tutti i dettagli.