CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Il Verona si fa avanti per Nasti: il Milan temporeggia per …

Fabio Barera Redattore 
Il Verona si sarebbe fatto avanti per Marco Nasti, ma il Milan starebbe continuando a temporeggiare: ecco il reale motivo

Marco Nasti, attaccante del Milan, potrebbe lasciare il club in estate e tra le tante pretendenti l'ultima che si è fatta avanti è stata il Verona. Il giovane talento rossonero nella scorsa stagione ha giocato in prestito al Bari, dove si è ben comportato. Un'ottima annata che ha fatto seguito a quella al Cosenza, in cui addirittura fu quasi decisivo per la salvezza del club calabrese. Al termine della stagione è tornato al Diavolo e Paulo Fonseca lo ha convocato per la tournée negli USA. Qui si è ben disimpegnato, con anche alcune reti all'attivo, ma il possibile arrivo di un secondo centravanti rischia di metterlo ai margini del progetto.

Calciomercato Milan - Contatto con il Verona per Nasti: ecco il piano del Diavolo

—  

Le ultime in merito le hanno fornite i colleghi di 'calciomercato.com'. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan avrebbe avuto un contatto in giornata con il Verona. Gli scaligeri sono l'ennesimo club che si è fatto avanti per Marco Nasti. I rossoneri, però, al momento starebbero temporeggiando perché preferirebbero cederlo e titolo temporaneo in Serie B piuttosto che in Serie A. Questo perché in tal modo potrebbe avere più spazio per giocare e mettersi in mostra.