- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini e Frederic Massara (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il Milan, dopo la prossima sessione di calciomercato, potrebbe essere molto diverso, specialmente in attacco. I rossoneri potrebbero investire molto, su un esterno e su una punta.
La priorità del Milan, secondo quanto riportato da footmercato.net, sarebbe Moussa Diaby, gicoatore del Bayern Leverkusen sul quale, però, ci sarebbe una forte concorrenza, con Arsenal, Newcastle e PSG in prima fila. Per questo, si legge, per i rossoneri potrebbe essere più fattibile la pista verso Iliman Ndiaye, punta dello Sheffield United. Altro nome che quindi si va ad aggiungere alla già lunga lista rossonera. Ndiaye è un calciatore del Senegal classe 2000, che in stagione, ha segnato 13 gol con 8 assist in Championship (dati transfermarkt). Vedremo se queste due trattative decoleranno in estate che per il Milan, si preannuncia molto calda. LEGGI ANCHE: Giovane, duttile e conveniente: Milan, ecco chi è Reiss Nelson
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA