© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Evan N'Dicka (difensore Eintracht Francoforte), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Evan N'Dicka, obiettivo di calciomercato del Milan per quest'estate, è ormai virtualmente un giocatore della Roma. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina. Il difensore centrale classe 1999, che si svincola a parametro zero dall'Eintracht Francoforte, è atteso nella Capitale la prossima settimana per sostenere le visite mediche con i giallorossi.
Altro ottimo colpo messo a segno, dunque, da Tiago Pinto, general manager della Roma, visto che su N'Dicka c'erano PSG, Manchester United e, come detto, Milan. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, gli ha anche telefonato per provare a convincerlo a scegliere il Diavolo. Non gli aveva, però, potuto assicurare un posto da sicuro titolare nella retroguardia rossonera.
Cosa che, invece, la Roma ha potuto fare, visto che c'è in uscita Roger Ibañez entro il prossimo 30 giugno. N'Dicka, secondo la 'rosea', firmerà un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2028 con la Roma. E il Milan, adesso, dovrà guardare altrove se vorrà rinforzare in maniera adeguata la propria difesa. Milan, contatti con un big del centrocampo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA