- Calciomercato
- Redazione
Frederic Massara e Paolo Maldini (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Il Milan, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe andare alla ricerca di molti uomini per rimpolpare una rosa, che si è dimostrata molto corta per affrontare tutte le competizioni di una sola stagione. Un possibile obiettivo, però, potrebbe essere diretto a Roma. Ecco le ultime novità.
Secondo quanto riporta Goal.com la Roma sarebbe vicina a un principio di accordo con il difensore francese Evan N'Dicka che, a fine stagione, si libererà a zero dall'Eintracht Francoforte: si tratterebbe di un quadriennale a tre milioni di euro. Nelle scorse settimane alcuni uomini dell'entourage del giocatore hanno incontrato Mourinho. N'Dicka era stato cercato anche dal Milan negli ultimi mesi, come possibile rinforzo a zero per la difesa. Dopo Aouar, quindi, i rossoneri potrebbero 'perdere' la rincorsa a un altro possibile obiettivo del prossimo calciomercato estivo. Milan, Maldini a rischio? La verità >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA