CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Nel futuro di Leao c’è l’insidia Newcastle

Matteo Mosconi

Uno degli obiettivi primari del Milan per il prossimo calciomercato è il rinnovo di Rafael Leao, cercato però già da diversi club stranieri

Uno degli obiettivi del prossimo calciomercato del Milan è quello di rinnovare il contratto di RafaelLeao, senz'ombra di dubbi l'uomo in più di questa squadra.

Come riporta calciomercato.it, con l'attaccante portoghese la società avrebbe trovato un accordo da diverso tempo. 4,5 milioni di euro più rinnovo fino al 2026, questa è l'idea della società rossonera.

Società che, però, di fronte ad un'offerta di 70-80 milioni, potrebbe vacillare. E così, Atletico Madrid e Barcellona avrebbero messo gli occhi sul forte attaccante ex Lille.

L'insidia maggiore, però, è rappresentata dal Newcastle. Come riporta ElNacional.cat, la formazione inglese sarebbe infatti disposta ad accontentare il Milan nelle richieste per il giocatore.

Il portale spagnolo parla addirittura di un'ossessione da parte della dirigenza inglese nei confronti di Leao, vero capriccio del presidente Mohammed Bin Salman. Le Top News di oggi sul Milan: due novità di formazione, esclusiva Cannavaro e calciomercato

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI