Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: “Si riapre la pista per Nelson”

Reiss Nelson Calciomercato Milan - Arsenal
Reiss Nelson, attaccante dell'Arsenal accostato al Milan la scorsa estate, potrebbe tornare nel mirino dei rossoneri
Matteo Boninsegna

Reiss Nelson, attaccante esterno dell'Arsenal, è uno dei nomi che sono stati accostati al Milan durante l'ultima sessione estiva di mercato. L'inglese è rimasto nei radar rossoneri e la pista potrebbe riaprirsi in vista della prossima estate.

Come riporta Caughtoffside, infatti, Nelson è ai margini della rosa di Mikel Arteta e potrebbe salutare definitivamente Londra al termine della stagione. Come lui, anche Eddie Nketiah ed Emile Smith-Rowe, prodotti dell'Academy dell'Arsenal. In patria su Nelson ci sarebbe l'interesse del Brighton, ma i rossoneri potrebbero avere la meglio qualora decidessero di affondare il colpo. Nato nel 1999, coni lo contratto in scadenza nel 2027, Nelson sarebbe l'alternativa ideale a Christian Pulisic, e non solo, visto che può spaziare su tutto il fronte d'attacco. LEGGI ANCHESegui con noi il live testuale dell'amichevole Italia-Venezuela >>>


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.