© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Reiss Nelson (attaccante Arsenal), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
L'Arsenal ha comunicato in giornata i giocatori che, con il termine della stagione sportiva 2022-2023, hanno concluso la loro esperienza con la maglia dei 'Gunners'. Della Prima Squadra, giunta seconda in Premier League e guidata dal manager basco Mikel Arteta, si svincolerà soltanto Ainsley Maitland-Niles, visto in Italia con la Roma due anni fa, per il quale i londinesi hanno già iniziato a pubblicare video e foto di saluti sui loro canali social ufficiali.
Nell'elenco svincolati promulgato dall'Arsenal sul loro sito web, poi, figurano anche vari giocatori della formazione Under 23, della Under 18, delle squadra Femminile e dell'Academy. E Reiss Nelson, esterno offensivo inglese, classe 1999, al quale il Milan ha fatto pervenire un'offerta per la stagione 2023-2024 vista la sua imminente scadenza contrattuale? Per quanto riguarda il giocatore inglese di origini giamaicane, con un passato anche nel TSG Hoffenheim e nel Feyenoord, i 'Gunners' hanno aggiunto una postilla sul sito web ufficiale.
"Si prega di notare come anche il contratto di Reiss Nelson scadrà il 30 giugno 2023 ma che i negoziati per il rinnovo sono in corso". Pertanto, a questo punto, appare probabile come il giocatore sia alle battute finali per prolungare il suo matrimonio con i londinesi, a 3,5 milioni di euro fino al 30 giugno 2027, piuttosto che lasciare l'Inghilterra per sposare la causa del Diavolo di Stefano Pioli. Milan, l'algoritmo indica il nuovo bomber >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA