CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ala destra, ecco la proposta presentata a Nelson

Daniele Triolo Redattore 

Reiss Nelson obiettivo di calciomercato del Milan. È in scadenza di contratto con l'Arsenal e potrebbe arrivare in rossonero a parametro zero

Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il Milan, per questo calciomercato estivo, sta lavorando su Reiss Nelson, classe 1999, esterno destro offensivo (ma in grado anche di giocare a sinistra e da trequartista), il cui contratto con l'Arsenal scadrà il prossimo 30 giugno.

Calciomercato Milan, l'offerta fatta a Nelson

—  

In verità, ha commentato il quotidiano romano, Nelson ha già trovato un accordo verbale con i 'Gunners' per un rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2027. Ma, finora, l'ala destra inglese di origine giamaicana non ha ancora firmato perché sa di avere l'occasione di giocare con il Milan, che lo sta corteggiando da diverso tempo.

Per Nelson, autore, nell'ultima stagione, di 3 gol e 3 assist in 18 partite giocate tra Premier League, Europa League e Coppa di Lega, il Diavolo ha offerto un ingaggio di 2,8 milioni di euro netti a stagione. L'Arsenal, al contrario, gli darebbe 3,5 milioni di euro netti all'anno.

L'Arsenal è convinto che alla fine rinnoverà fino al 2027

—  

Al momento, dunque, Nelson non ha ancora deciso se continuare a giocare per l'Arsenal oppure se tentare una nuova esperienza al Milan. I 'Gunners', comunque, sono fiduciosi di ottenere presto il suo sì definitivo al rinnovo. Nel caso in cui, al contrario, Nelson scegliesse i rossoneri, occuperebbe una casella da extracomunitarioMercato Milan, tutti gli obiettivi di Furlani >>>