Uno dei temi più caldi delle ultime settimane in casa Milan, anche se sta passando parecchio in sordina, è l'assenza di un accordo con Theo Hernandez per il rinnovo di contratto. I rossoneri, infatti, dopo aver prolungato il proprio rapporto con Tijjani Reijnders, hanno avuto più difficoltà con altri due big, ovvero sia il terzino francese e Mike Maignan, soprattutto per le recenti prestazioni che hanno frenato i colloqui. Questo nonostante l'agente del vice capitano del Diavolo qualche tempo fa avesse confermato la sua volontà di rimanere.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Theo Hernandez: niente accordo per il rinnovo. Ecco a che condizione dirà addio
Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X', Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan in estate. Il suo contratto scade nel 2026, ma non essendoci un'intesa per il rinnovo, i rossoneri avrebbero intenzione di venderlo al miglior offerente in caso di mancato accordo entro l'estate.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, nessun accordo con Theo Hernandez: via in estate se …
—"Theo Hernandez potrebbe lasciare il Milan nella sessione estiva di calciomercato. Il suo contratto scade nel 2026 e non c'è ancora un accordo per estenderlo. I piani di Milan sono chiari: senza un accordo sull'estensione del contratto lavoreranno per vendere il terzino sinistro". LEGGI ANCHE: Conferenza derby Milan-Inter, le parole di Conceicao alla vigilia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA