- Calciomercato
- Redazione
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 15: Technical Area Director AC Milan Paolo Maldini, Director of Sport AC Milan Frederic Massara and Franco Baresi during a AC Milan training session on January 15, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Tra gli obiettivi che il Milan ha messo nel mirino per l'attacco del futuro c'è anche Lois Openda. Il ragazzo in forza al Lens è da tempo seguito dalla dirigenza rossonera, che starebbe continuando a tenerlo d'occhio e potrebbe fare un tentativo per acquisirlo a giugno, qualora vi fossero le condizioni.
Se questo dovesse avvenire, però, il Diavolo dovrebbe superare l'agguerrita concorrenza di una squadra di Premier League, che spesso negli ultimi tempi si è inserita nella corsa a giocatori importanti. Secondo quanto riferito dal portale francese FootMercato, infatti, su Openda sarebbe piombato il Newcastle, che sarebbe addirittura pronto a fare un'offerta per l'attaccante. Da capire, a quel punto, quale sarebbe la volontà del giocatore, che molto potrebbe influire sul suo futuro.
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA