- Calciomercato
- Redazione
Malick Thiaw (difensore AC Milan) potrebbe andare via quest'estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il Milan, come si dice da diverso tempo, considererebbe centrale nel proprio progetto Malick Thiaw, ma non lo riterrebbe indispensabile: il che significa che se dovesse arrivare un'offerta importante sarebbe pronto a cederlo. A tal proposito è ormai noto l'interesse del Newcastle per il centrale tedesco. Se ne era parlato qualche settimana fa, con la possibilità di inserire anche Fikayo Tomori e Kieran Trippier, ma l'offensiva concreta sembra essere avvenuta negli ultimi giorni.
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha dato qualche aggiornamento in merito. Il giornalista di 'Relevo', attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X', ha spiegato come il Milan sia al corrente da qualche settimana dell'interesse delle Magpies per Malick Thiaw. Il centrale sarebbe infatti un 'pupillo' di Eddie Howe. Al momento, però, non sarebbe ancora stata presentata alcuna offerta per il giocatore. La situazione, quindi, rimane da monitorare in attesa di passi concreti.
"Ancora nessuna offerta ufficiale da parte del Newcastle per Malick Thiaw. Il Milan è al corrente dell’interesse, Eddie Howe grande estimatore del difensore tedesco, già da diverse settimane. La situazione, da monitorare". LEGGI ANCHE: Manchester City-Milan, le probabili formazioni: sorprese in tutti i reparti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA