© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
M'Baye Niang, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
In un calciomercato veramente complesso dove sia le grandi che le piccole squadre fanno affari c'è spazio anche per diversi colpi di scena. Uno di questi potrebbe essere Romelu Lukaku alla Juventus, come lo è stato Juan Cuadrado all'Inter. Ma non si esaurisce qua la forza propulsiva dei club di Serie A che, attualmente, sono quelli che hanno speso di più al mondo dopo gli inglesi in Premier League. Infatti una vecchia conoscenza del Milan: M'Baye Niang potrebbe ritornare grazie al calciomercato in Italia direzione Monza.
A volte ritornano cita un famoso proverbio; ed è proprio il caso di dirlo visto che Niang sembra vicinissimo al ritorno nel nostro Paese dopo le esperienze al Milan ed al Torino. A riportare quest'indiscrezione è Stadiosport che ha ribadito la volontà di Galliani di prendere il giocatore svincolato per valorizzarlo nuovamente. Staremo a vedere se riuscirà a ripetersi e a portare ai tifosi biancorossi un nuovo giocatore dal calibro internazionale ad hoc per il gioco di Raffaele Palladino.
Nel frattempo il Milan continua a rimanere vigile sul mercato attendendo il suo futuro vice Theo Hernandez ed un nuovo difensore centrale per sostituire Simon Kjaer. Si attendono ulteriori sviluppi su questi fronti. LEGGI ANCHE: Milan, ruolo e skills dell'obiettivo Estève >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA