- Calciomercato
- Redazione
M'Baye Niang (attaccante Empoli) | Serie A News (Getty Images)
Il calciomercato invernale è iniziato e l'ex calciatore del Milan M'Baye Niang, francese con cittadinanze senegalese, è finito nel mirino della Sampdoria. Per lui potrebbe trattarsi di un ritorno in Italia un anno dopo dall'ultima esperienza, visto che da gennaio a giugno dello scorso anno ha vestito la maglia dell'Empoli, collezionando 14 presenze e segnato 6 gol. L'ultimo di questi, tra l'altro, consentì ai toscani la salvezza, evitando la retrocessione.
Come riportato su X dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, la Sampdoria è interessata a Niang, che ha vestito la maglia del Milan dal 2012 al 2017, segnando 12 gol in 79 partite e vincendo, il 23 dicembre del 2016, la Supercoppa Italiana contro la Juventus a Doha. Il Milan mandò Niang a giocare in prestito 3 volte: Montpellier; Genoa e Watford.
Dopo l'addio ai rossoneri, Niang giocò per: Torino, Rennes, Al-Ahli, Bordeaux, Auxerre, Adana Demispor, il già citato Empoli e, infine, coi marocchini del Wydad Casablanca. Attualmente, il franco-senegalese è svincolato.
LEGGI ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA