CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – L’ex Milan Niang riparte dal Wydad Casablanca

Redazione
Dopo la parentesi a Empoli, l'ex Milan Niang, riparte dal Marocco. L'attaccante ha firmato un contratto di due anni con il Wydad Casablanca.

Dopo aver giocato a Empoli da gennaio a giugno scorso, era rimasto senza squadra fino ad oggi e da svincolato ha finalmente trovato una nuova destinazione. L'ex attaccante del Milan, M’Baye Niang, si trasferisce in Marocco. Ha firmato un contratto di due anni con il Wydad Casablanca.

Nella scorsa stagione, Niang ha avuto un ruolo da protagonista con l'Empoli. Ha segnato sei gol in 14 partite e sarà ricordato per il suo gol al 93° minuto nell'ultima giornata di campionato contro la Roma. Rete che ha garantito all'Empoli una salvezza storica. Ora lascia la Serie A, dove ha realizzato 23 gol in 121 presenze.

La parabola al Milan

—  

La carriera di Niang è stata caratterizzata da un alternarsi di emozioni contrastanti. Nell'estate del 2012, è arrivato al Milan, e tra i momenti da ricordare ci sono il gol nel derby contro l'Inter, che il Milan vinse 3-0, e il clamoroso palo colpito contro il Barcellona nell'unico tiro in porta del Diavolo durante quella disastrosa partita al Camp Nou. LEGGI ANCHE: Milan, Terracciano non convinceva Pioli, ma piace molto a Fonseca