01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Sarà Nianzou o Brassier il difensore per Pioli?

Daniele Triolo Redattore 
Tanguy Nianzou Kouassi e Lilian Brassier obiettivi di calciomercato per il Milan che necessita di un altro difensore centrale. Le ultime news

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, facendo il punto sul calciomercato del Milan, ha ricordato come il club rossonero, adesso, si concentrerà sull'acquisto di un altro difensore in questa seconda parte del mese di gennaio.

Calciomercato Milan, serve un difensore: piace Kouassi

—  

Stefano Pioli, tecnico rossonero, nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Roma ha infatti sottolineato: «La società sta lavorando per colmare questa necessità. È arrivato Matteo Gabbia, è arrivato Filippo Terracciano, abbiamo riempito un po' le nostre difficoltà ma sicuramente manca ancora un difensore».

Le ultime attenzioni di calciomercato del Milan, ha evidenziato il quotidiano romano, dunque, sono su Tanguy Nianzou Kouassi, centrale classe 2002 del Siviglia ma con già un passato al Bayern Monaco ed al PSG. Il giocatore è stato monitorato dalla dirigenza milanista. Si lavora ad un'operazione con la formula del prestito.

In alternativa, c'è sempre il più costoso Brassier

—  

Potrebbe, però, profilarsi un derby tutto transalpino, visto che il Milan non ha abbandonato l'idea di regalare a Pioli il centrale mancino (ma anche terzino sinistro) Lilian Brassier, classe 1999, del Brest, per il quale si è fatto avanti anche il NapoliLEGGI ANCHE: Milan, arriva questo attaccante? Pellegatti: "Mi piace tanto!" >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.