01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, Nianzou “obiettivo realistico”

Daniele Triolo Redattore 
Tanguy Nianzou Kouassi (Siviglia) può arrivare al Milan nel calciomercato invernale. Gli andalusi lo cederebbero in prestito ai rossoneri

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come i rossoneri vogliano acquistare un difensore centrale in questa sessione invernale di trattative. Il Diavolo segue Lilian Brassier (Brest), corteggiato anche dal Napoli. La richiesta per il suo cartellino, però, è di almeno 12 milioni di euro.

Calciomercato Milan - Difesa, Nianzou può arrivare in prestito

—  

E se il sogno del Milan, per questo calciomercato di gennaio, resta Alessandro Buongiorno del Torino, "l'obiettivo realistico", secondo il quotidiano generalista, è rappresentato da Tanguy Nianzou Kouassi, classe 2002, francese di proprietà del Siviglia con un passato nel Bayern Monaco e nel PSG.

Finora ha giocato appena 319' in stagione con gli andalusi

—  

Nianzou, che in questa stagione, finora, causa infortuni ha giocato appena 319' in 8 presenze tra Liga, Coppa del Re e Champions League, potrebbe arrivare al Milan con la formula del prestitoLEGGI ANCHE: Mercato Milan, per il sostituto di Krunić è duello con l'Inter >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.