Ma chi arriverebbe, dunque, ora alla corte del tecnico Stefano Pioli? Gli agenti di Tanguy Nianzou Kouassi, classe 2002 in forza al Siviglia, hanno proposto il loro assistito al Milan, che sta valutando se prenderlo in prestito per sei mesi, fino al prossimo 30 giugno.
Thiaw e Tomori saranno ancora titolari quando torneranno
—Anche perché quando torneranno dai rispettivi infortuni Malick Thiaw e Fikayo Tomori, saranno ancora loro i titolari del Milan fino al termine di questa stagione. Nianzou, come si ricorderà, piaceva al Milan già quando si affacciò nel grande calcio con la maglia del PSG, prima di finire a parametro zero al Bayern Monaco.
Piace, poi, al Diavolo da diverse settimane anche Lilian Brassier. Classe 1999, anche lui francese come Nianzou, ma difensore mancino del Brest. La valutazione della società transalpina, in questo caso, è di oltre 12 milioni di euro. Una possibile operazione potrebbe entrare nel vivo solo in caso di abbassamento delle richieste economiche. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, un grande sogno e tante occasioni: ecco quali >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA