Tanguy Nianzou Kouassi del Siviglia può arrivare al Milan in questo calciomercato invernale. Ha già giocato con Bayern Monaco e PSG
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come i rossoneri - alla ricerca di un difensore centrale in questa sessione invernale di trattative - abbiano Alessandro Buongiorno del Torino quale obiettivo principale.
Calciomercato Milan, obiettivo Buongiorno ma Nianzou è più facile
—
Difficile, però, arrivare subito al capitano granata, classe 1999, visto che c'è tanta concorrenza (Napoli e Atalanta) e che, soprattutto, Urbano Cairo, Presidente del Torino, non vorrebbe venderlo adesso. Più probabile, dunque, che il Milan ci riprovi per Buongiorno - valutato 30/35 milioni di euro - la prossima estate, quando sarà scaduto il contratto di Simon Kjær.
Ma chi arriverebbe, dunque, ora alla corte del tecnico Stefano Pioli? Gli agenti di Tanguy Nianzou Kouassi, classe 2002 in forza al Siviglia, hanno proposto il loro assistito al Milan, che sta valutando se prenderlo in prestito per sei mesi, fino al prossimo 30 giugno.
Thiaw e Tomori saranno ancora titolari quando torneranno
—
Anche perché quando torneranno dai rispettivi infortuni Malick Thiaw e Fikayo Tomori, saranno ancora loro i titolari del Milan fino al termine di questa stagione. Nianzou, come si ricorderà, piaceva al Milan già quando si affacciò nel grande calcio con la maglia del PSG, prima di finire a parametro zero al Bayern Monaco.