00:41 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Nkunku: “Futuro? Lipsia. Ma tutto può succedere”

Matteo Mosconi

Cristopher Nkunku Mercato MilanCristopher Nkunku Mercato Milan

Il sogno di calciomercato del Milan è Christopher Nkunku, attaccante del Lipsia autore di una stagione fenomenale fra campionato ed Europa

Uno dei nomi maggiormente attenzionati per il calciomercato del Milan è quello di Chrisopher Nkunku, giovane attaccante di proprietà del Lipsia.

Nelle ultime settimane si è vociferato della possibilità di vederlo in rossonero nella prossima stagione, nonostante il costo del cartellino e l'importante concorrenza, soprattutto dalla Premier League. Difficilmente, infatti, il Milan sborserà i 65 milioni richiesti dai tedeschi.

Ai microfoni dell'Equipe, il talento ventiquattrenne ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni: "Provo molta gioia e molto orgoglio per la stagione. Sapevo come migliorare il mio gioco e sono diventato un giocatore completo".

L'ex attaccante del Paris Saint Germain ha poi chiosato parlando del suo futuro e del possibile interesse dei rossoneri: "Mi vedo al Lipsia all'inizio della prossima stagione. Per ora. Naturalmente terrò conto di tutto quello che può succedere. Oggi la mia testa è al Lipsia". Attacco, pazza idea della dirigenza del Milan! Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI