Noa Lang vicinissimo al Milan. E' questa la notizia di mercato riportata da 'gazzetta.it', secondo cui il calciatore del Club Brugge sarebbe veramente ad un passo dal vestire la maglia rossonera. Secondo la 'rosea', Maldini e Massara avrebbero incontrato mercoledì a Casa Milan l'agente Bart Baving e Jeffrey Lang, quest'ultimo il papà del calciatore.
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Noa Lang in pugno: si aspetta il closing per chiudere
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan avrebbe in pugno Noa Lang: si aspetta solo il cambio di proprietà per chiudere l'affare
Sarebbe il secondo incontro tra le due parti, dopo che avevano avuto già modo di incontrarsi a febbraio. Noa Lang è ben lieto di trasferirsi al Milan, con tanto di accordo economico già trovato. Il giocatore firmerebbe un contratto di cinque anni e il prezzo del cartellino non rappresenterebbe un grosso ostacolo: 22 milioni di euro.
L'unico nodo da sciogliere è quello relativo ai tempi dell'acquisto del giocatore. Maldini e Massara, infatti, prima di chiudere l'affare sono in attesa del passaggio di proprietà del club, oltre che del loro futuro in quanto i loro contratti scadono tra poco più di un mese.
Ritornando al giocatore, le due parti hanno anche parlato del ruolo che andrà a ricoprire. Noa Lang sarà il nuovo trequartista centrale, ovvero ruolo che sulla carta è riservato a Brahim Diaz, anche se si è visto durante l'arco della stagione che hanno giocato in quella posizione sia Kessié (che andrà via) che Krunic. In ogni caso, l'olandese può anche ricoprire sia il ruolo di esterno sinistro che di esterno destro. Milan, le top news di oggi: Botman a rischio, Lazetic in prestito?
© RIPRODUZIONE RISERVATA