© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani e Paolo Scaroni, amministratore delegato e presidente del Milan (getty images)
Dopo l'addio di Sandro Tonali al Newcastle - seppur si è ancora in attesa di ufficialità -, il Milan è ad un passo dal chiudere il colpo Ruben Loftus-Cheek. Un acquisto importante per rinforzare la metà campo rossonera, ma l'acquisto dell'inglese potrebbe non essere il solo per dare una soluzione in più in mezzo al campo a Stefano Pioli. I rossoneri, infatti, avrebbero messo gli occhi su un calciatore che milita nel campionato spagnolo.
Stando a quanto riportano i colleghi di 'Relevo', il Milan sarebbe sulle tracce di Yunus Musah. Nazionale statunitense, il giocatore in realtà ha anche il passaporto italiano in quanto ha vissuto, in passato, nel nostro Paese. Si tratta di un calciatore giovane, ha solamente 20 anni, ma ha già grande esperienza internazionale in quanto ha già disputato 24 partite con la nazionale a stelle e a strisce e ha disputato ben 108 partite con la maglia del Valencia.
Per cedere Musah, il club spagnolo chiede circa 30 milioni di euro. Il Valencia, infatti, non vive una grande situazione economica, dunque avrebbe necessità di fare cassa e reinvestire sul mercato. A breve saranno previsti nuovi contatti tra i due club, anche se c'è da registrare l'interesse, seppur timido fino ad oggi, del West Ham. Milan, due colpi in entrata in via di definizione: le ultime.
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA