Alvaro Morata, in questa prima stagione in rossonero, non sta trovando moltissimo la porta. Stesso discorso per Tammy Abraham. Lo spagnolo è utilissimo al Milan e a Sergio Conceicao per il suo lavoro e il suo sacrificio per la squadra. Per il futuro e il presente, la dirigenza rossonera deve pensare anche a un colpo importante per il reparto. Abraham è in prestito gratuito e Camarda dovrà crescere con tutta la calma possibile. Per questo un colpo durante il calciomercato sarebbe la priorità assoluta del Milan.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/7I0OMYRK21uEqzXP5WQx0njx7ZM=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202501/TAPPO-scaled.jpg)
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, non solo Gimenez: proposto Lucca
Calciomercato Milan, Lucca l'alternativa a Gimenez? Sarebbe stato proposto
—Come scrive 'Il Corriere della Sera', il calciomercato del Milan gira intorno a Santiago Gimenez. I rossoneri aspetteranno domani, dopo la Champions League, per capire la fattibilità dell'operazione con gli olandesi. L'offerta sarebbe inferiore ai 30 milioni di euro. Al momento non basterebbero per il Feyenoord, nonostante la volontà del calciatore e il lavoro diplomatico di Il Milan dell'agente Rafaela Pimenta per demolire il muro olandese. Servirà aumentare la proposta. Il quotidiano fa il nome anche di un altro attaccante, ovvero Lorenzo Lucca. La punta dell'Udinese sarebbe stata proposta al Milan. LEGGI ANCHE: Milan, Lucca e Gimenez: il confronto statistico parla chiaro>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA