Negli ultimi giorni sono giunte diverse voci in merito alla ricerca da parte del Milan di un attaccante e potrebbe ritornare l'interesse per Santiago Gimenez. Il nome in cima alla lista, in questo momento, è Joao Felix, per il quale ci sono stati contatti con il Chelsea proprio recentemente. Al di là di questo però non ci sono stati ulteriori sviluppi e quindi non è escluso che i rossoneri non possano tenere aperte altre porte parallelamente a quella del lusitano. Tanti i profili adatti e di cui si è parlato, ma a fornire le ultime notizie in merito ci hanno pensato i colleghi di 'calciomercato.com'.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/u1jIXJqdqvThFNjDTJrXOUy4cKk=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202309/cbc1a58cc0a32b0e5857af3441027486.jpg)
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, non solo Joao Felix: trattativa avviata per Gimenez
Calciomercato Milan, da Gimenez a Lucca ed Osimhen: tutti i nomi per l'attacco
—Secondo quanto riferito Santiago Gimenez rimarrebbe uno dei nomi sul taccuino della dirigenza rossonera e per lui ci sarebbe una trattativa avviata già da tempo con il Feyenoord. Non solo, perché anche Lorenzo Lucca dell'Udinese rappresenta un'opportunità per il Milan. A questi due si aggiunge anche il giovane Troy Parrot dell'AZ Alkmaar, che scalda i dirigenti del Diavolo. Molto più complesse, si legge, le piste che portano a Victor Osimhen e Benjamin Sesko, soprattutto a livello economico.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA