- Calciomercato
- Redazione
Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea, qui ai tempi dell'Inter (getty images)
Il suo nome è senza dubbio il più gettonato in questa sessione estiva di calciomercato. Romelu Lukaku continua ad apparire fra le prime pagine dei principali giornali sportivi ma il suo destino è ancora tutt'altro che certo. Un ritorno all'Inter appare ormai difficile, complici i rumors che lo volevano accordato con la Juventus e la rottura con diversi senatori dello spogliatoio nerazzurro. A Torino riceverebbe un caloroso abbraccio da Massimiliano Allegri ma, forse, un'accoglienza più fredda da parte dei tifosi bianconeri.
Un'altra squadra che pare seguire con interesse la vicenda dell'attaccante belga è il Milan. I rossoneri sono ancora alla ricerca di una punta da affiancare e alternare a Olivier Giroud e Lukaku potrebbe risultare il profilo perfetto. Se la fede nerazzurra poteva influenzare su un'eventuale arrivo di Big Rom, ora, con i recenti sviluppi, la trattativa si apre a nuovi scenari.
Come riportato da SportMediaset, infatti, qualora l'intreccio tra Juventus e Chelsea, in cui sarebbe incluso anche Dusan Vlahovic, non andasse a buon fine, il Milan potrebbe provare un ultimo affondo. I dirigenti rossoneri approfitterebbero della volontà del club inglese di liberarsi del belga offrendo una formula di prestito con diritto di riscatto. Insomma, la telenovela di Lukaku rischia di intrattenerci fino alla chiusura di questa entusiasmante finestra di mercato estiva. LEGGI ANCHE: Milan, chi è Redondo? Ruolo, dati e skills >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA