- Calciomercato
- Redazione
Tiémoué Bakayoko (centrocampista AC Milan) può lasciare i rossoneri in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Tiémoué Bakayoko potrebbe lasciare il Milan nel corso di questa sessione estiva di calciomercato, visto che non rientra nel progetto tecnico rossonero. Ma, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, non è da escludere neanche che il centrocampista francese, classe 1994, resti alla corte di mister Stefano Pioli.
Per Bakayoko, infatti, si è fatto avanti il Nottingham Forest, tornato in Premier League a 22 anni di distanza dall'ultima volta. La squadra di Steve Cooper, però, nelle scorse ore ha preso l'esperto centrocampista senegalese Cheikhou Kouyaté ed ora appare più difficile che possa prendere anche l'ex Monaco, Napoli e Chelsea.
Ad ogni modo, in questa settimana possibili novità su Bakayoko tanto dal Forest quanto da altri club (un sondaggio lo aveva fatto anche il Galatasaray). Possibile, però, che nella prima parte di stagione il giocatore transalpino continui ad indossare la maglia rossonera. Milan, un bomber nel mirino. E lui ricambia la corte! Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA