CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Nottingham Forest su Tanganga: le ultime

Carmelo Barillà

Secondo voci che arrivano dall'Inghilterra, il Nottingham Forest sarebbe intenzionato ad acquistare Tanganga, obiettivo anche del Milan

Secondo voci che arrivano dall'Inghilterra, il Nottingham Forest sarebbe intenzionato ad acquistare Japhet Tanganga, obiettivo anche del Milan. A riportare la notizia, nello specifico, è Charlie Eccleshare, corrispondente per The Athletic.

Il club neopromosso, celeberrimo per le inaspettate vittorie in Coppa dei Campioni con Brian Clough come manager e per Robin Hood, starebbe pensando ad un acquisto a titolo definitivo. Il Tottenham chiede 20 milioni di euro per Tanganga, cifra che il Nottingham Forest sarebbe anche disposto a sborsare.

Il Milan, però, rimane in corsa. L'offensiva rossonera potrebbe scattare negli ultimi giorni di mercato. Al momento la priorità del club di via Aldo Rossi è un centrocampista. Ma non è escluso l'arrivo anche di un difensore. Ovviamente, quest'ultima pedina potrebbe essere inserita solamente con la formula del prestito con diritto di riscatto. Opzione a cui il Tottenham, ad oggi, non apre.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO