calciomercato

Calciomercato Milan – Novità sul futuro di Musacchio | News

Daniele Triolo

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Mateo Musacchio, classe 1990, gioca nel Milan dall'estate 2017. Il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2021

Calciomercato Milan, Musacchio è in scadenza di contratto

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Mateo Musacchio, classe 1990, gioca nel Milan dall'estate 2017. All'epoca, fu prelevato dal Villarreal per 18 milioni di euro.

"Il contratto di Musacchio con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno 2021 e, pertanto, con la riapertura del calciomercato, ci si interroga sul futuro del difensore centrale argentino.

"Recuperato dopo l'operazione e la relativa degenza post-infortunio, Musacchio non sembra rientrare nei piani tecnici di Stefano Pioli per il continuo della stagione 2020-2021.

"Il Milan vorrebbe cederlo adesso, per poter magari incassare qualcosa dalla vendita del suo cartellino. Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, però, Musacchio sarebbe di diverso avviso.

"Dall'entourage del difensore, infatti, filtra la volontà, da parte del calciatore, di terminare la stagione in rossonero, arrivare a fine contratto e scegliere, dunque, in estate la sua prossima destinazione da svincolato.