Il Milan nelle ultime ore è pronto a tentare una nuova offensiva per Santiago Gimenez: sul messicano, tra l'altro, nelle ultime ore è spuntato un retroscena. Come noto i rossoneri, dopo l'arrivo di Kyle Walker, hanno spostato la propria attenzione sull'arrivo di un attaccante per ovviare al problema realizzativo di Tammy Abraham ed Alvaro Morata, a secco anche contro il Parma.
Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, nuova offensiva per Gimenez: e spunta un retroscena
Il profilo designato è quello di Santiago Gimenez, per cui sarebbero già state fatte un paio di offerte al Feyenoord, rispedite al mittente. Secondo quanto riferito da Matteo Moretto, tramite un post pubblicato sul proprio account 'X', il Milan sarebbe pronto a riprovarci per il messicano, e i dialoghi dovrebbero proseguire oggi. Intanto un club arabo avrebbe sondato il terreno, sebbene il ragazzo preferisca rimanere in Europa.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Milan, retroscena Gimenez: tentato dall'Arabia, ma lui vuole ...
—"Confermato quanto raccontato nelle ultime ore. Milan e Feyenoord in contatto per Santiago Giménez. I dialoghi tra club proseguono oggi. Il Feyenoord vuole che Giménez giochi la prossima partita di Champions contro il Lille. Nelle ultime ore anche un club arabo ha sondato il terreno, il ragazzo però dà massima priorità all’Europa". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, incontro per il super talento: i dettagli | ESCLUSIVA PM >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA