Il Milan vorrebbe piazzare Mattia Caldara in questa sessione di calciomercato. Nelle ultime ore spunta una proposta dalla Serie A. Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano dagli studi di 'Sky Sport', per il difensore si sarebbe fatto avanti il Venezia: "Tentativo in corso del Venezia per Caldara del Milan. Vorrebbe dargli spazio. Vedremo eventualmente quale formula vorrà proporre per il trasferimento. Ma i lagunari ci stanno provando", le parole dell'esperto di mercato.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Nuova proposta dalla Serie A per Caldara: i dettagli
Il Milan vorrebbe piazzare Mattia Caldara in questa sessione di calciomercato. Nelle ultime ore spunta una proposta dalla Serie A
Ma non solo Caldara. Il Venezia avrebbe messo nel mirino anche un ex Milan. Si tratta di M'Baye Niang. Secondo quanto riporta 'gianlucadimarzio.com', i lagunari non avrebbero ancora fatto un'offerta ufficiale al Rennes, squadra proprietaria del cartellino. Ma i primi contatti tra le due società sarebbero già in corso. Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA