'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermato su Renato Sanches, classe 1997, centrocampista portoghese che il Diavolo, già da mesi, aveva individuato per sostituire Franck Kessié nella rosa di mister Stefano Pioli.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Dopo Marsiglia nuovi contatti per Renato Sanches
Calciomercato Milan, presto nuovi approcci con Renato Sanches
Sanches sta vivendo questa fase di precampionato, di fatto, da separato in casa al Lille. È nota, infatti, la sua volontà di lasciare il suo attuale club per andare a giocare in un altro più blasonato. Le opzioni calde sono PSG e Milan, con i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara convinti di poterla spuntare sui parigini.
L'offerta economica fatta dal Milan al Lille per Renato Sanches è sempre viva, sul tavolo del Presidente Olivier Létang, che si troverà costretto a cedere il lusitano ex Bayern Monaco e Benfica in questa finestra di trattative, visto che il contratto con lui scadrà il 30 giugno 2023.
Dopo l'amichevole di domani pomeriggio a Marsiglia il Milan riallaccerà i contatti con Jorge Mendes, procuratore di Renato Sanches, per vedere quale piega potrà prendere questa trattativa. Milan, non solo CDK: ecco un altro trequartista. Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA