- Calciomercato
- Redazione
Renato Sanches (centrocampista Lille), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'Tuttosport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermato su Renato Sanches, classe 1997, centrocampista portoghese che il Diavolo, già da mesi, aveva individuato per sostituire Franck Kessié nella rosa di mister Stefano Pioli.
Sanches sta vivendo questa fase di precampionato, di fatto, da separato in casa al Lille. È nota, infatti, la sua volontà di lasciare il suo attuale club per andare a giocare in un altro più blasonato. Le opzioni calde sono PSG e Milan, con i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara convinti di poterla spuntare sui parigini.
L'offerta economica fatta dal Milan al Lille per Renato Sanches è sempre viva, sul tavolo del Presidente Olivier Létang, che si troverà costretto a cedere il lusitano ex Bayern Monaco e Benfica in questa finestra di trattative, visto che il contratto con lui scadrà il 30 giugno 2023.
Dopo l'amichevole di domani pomeriggio a Marsiglia il Milan riallaccerà i contatti con Jorge Mendes, procuratore di Renato Sanches, per vedere quale piega potrà prendere questa trattativa. Milan, non solo CDK: ecco un altro trequartista. Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA