Tutti attaccanti importanti, con caratteristiche fisiche e tecniche diverse. Ma sono tra i profili che piacciono al trio Zlatan Ibrahimović - Geoffrey Moncada -Antonio D’Ottavio. Un po’ in secondo piano, ma mai sparito davvero dai radar di 'Casa Milan', per 'Tuttosport' c'è ancora il profilo di Jonathan David del Lille. Il quale, dopo un avvio di stagione poco convincente, si è ripreso a livello realizzativo ed è arrivato a quota 22 gol stagionali.
David e Guirassy ora sono nelle retrovie tra le preferenze
—Lui, dal punto di vista dei parametri economici, sarebbe il più attaccabile, visto che andrà a scadenza di contratto con i 'Dogues' il 30 giugno 2025, ma se prima poteva essere inserito nel novero delle prime scelte, ora è nelle retrovie in compagnia di Serhou Guirassy dello Stoccarda, già sondato nello scorso calciomercato invernale ma mai trattato in via ufficiale. LEGGI ANCHE: Milan, le confessioni di Calabria: parla di Maldini, Pioli e del suo sogno rossonero >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA