- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) con il direttore tecnico dei rossoneri Geoffrey Moncada | Milan News (Getty Images)
Il prossimo attacco del Milan potrebbe essere completamente rivoluzionato da questo calciomercato. Dopo l'arrivo di Alvaro Morata, spagnolo classe 1992, i rossoneri cercano un altro profilo e stanno valutando diverse opportunità. I nomi accostati sono tanti e ne è spuntato anche uno nuovo. Già seguito in passato, potrebbe clamorosamente tornare di moda in queste settimane. I rossoneri hanno riavviato i contatti.
Si tratta di Matias Fernandez-Pardo, belga classe 2005 del Gent: secondo TuttoMercatoWeb, il Milan è sulle sue tracce in modo concreto. Su di lui, però, ci sono anche altre due italiane: le due romane. Tuttavia, il Milan sembra essere avanti: i contatti vanno avanti da tempo e soprattutto sono stati più concreti rispetto alle altre.
Non si tratta però di una vera e propria prima punta, bensì di un esterno (principalmente a sinistra), che può giocare anche da trequartista o, appunto, punta. Negli ultimi mesi ha avuto una crescita esponenziale, con 7 gol in 10 presenze, di cui 8 da titolare. Numeri strepitosi per un giocatore di soli 19 anni. Su di lui c'è anche il Leverkusen campione di Germania, ma con i rossoneri italiani in vantaggio, come già detto. La valutazione è di 15 milioni ed è considerata ancora troppo alta. LEGGI ANCHE: Pagelle Amichevole Rapid Vienna-Milan 1-1: Florenzi salvifico, il peggiore è…>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA