- Calciomercato
- Redazione
Julian Brandt (centrocampista Borussia Dortmund), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan sta cercando un nuovo trequartista in questo calciomercato e vaglia anche il nome di Julian Brandt tra i tanti profili che sta seguendo. Lo ha ricordato 'Tuttosport' in edicola questa mattina. Il calciatore tedesco, classe 1996, ha giocato con discreta continuità nelle ultime due stagioni al Borussia Dortmund. Ha alternato, però, belle prestazioni a passaggi a vuoto.
Il Milan, che senza cessioni remunerative intende lavorare con la formula del prestito con diritto di riscatto, tiene dunque l'ex Bayer Leverkusen (già esperto nelle coppe europee, anche in Champions League) in grande considerazione come rinforzo di qualità sulla trequarti. Rimane, però, da capire se il Borussia Dortmund aprirà o meno ad un effettivo dialogo con i rossoneri per la cessione di Brandt.
Nelle ultime ore si è parlato di una possibile proposta del Milan per Brandt di 5 milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato, al termine della stagione 2021-22, in 22 milioni di euro. Leggi qui l'intervista di Kessié sul rinnovo di contratto con il Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA