00:05 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Presto un nuovo vertice tra Romagnoli e la Lazio

Daniele Triolo

Alessio Romagnoli può lasciare il Milan nel calciomercato estivo, sospeso tra rinnovo e proposta della Lazio. Che presto sarà ritoccata

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha spiegato come Alessio Romagnoli possa lasciare il Milan nel calciomercato estivo, giacché il suo contratto, in scadenza il 30 giugno, non è ancora stato rinnovato. Potrebbe ancora accadere, certo, ma, intanto, il difensore centrale 'flirta', da tempo, con la Lazio.

Il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, ha da tempo espresso il proprio parere favorevole sull'approdo di Romagnoli nella Capitale a parametro zero. C'era stato un incontro, prima di Pasqua, tra gli agenti del calciatore e la Lazio. Un summit dal quale, però, era scaturita una notevole distanza tra l'offerta dei biancocelesti (2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus) e la richiesta di Romagnoli (3,3 milioni di euro netti a stagione più bonus).

Secondo la 'rosea' è imminente un nuovo vertice tra le parti. Intanto, però, tutti hanno lavorato per accorciare quelle distanze. Romagnoli, per andare alla Lazio, squadra per la quale ha sempre tifato, sembra disposto ad abbassare un po' le proprie richieste. La società del Presidente Claudio Lotito, al contempo, sembra poter alzare quella proposta, anche attraverso l'inserimento di vari bonus.

L'intesa, insomma, è possibile e potrebbe essere raggiunta insieme a quella di Patric, difensore spagnolo che tratta il rinnovo di contratto con la Lazio: ha gli stessi agenti del capitano rossonero. Domani Milan-Atalanta: leggi qui le dichiarazioni di Pioli in conferenza >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI