Il padre del giocatore, Antonio Leao, si dovrebbe recare (all'insaputa del figlio) in Arabia Saudita insieme all'intermediario portoghese Mário Rui, imparentato con la famiglia reale e con precedenti operazioni di mercato mandate a segno in quel territorio (lo stesso Neymar, ma anche Otávio con l'Al-Nassr). Nell'operazione non dovrebbe, invece, rientrare Jorge Mendes che, al contrario, per 'O Jogo', avrebbe flirtato con Real Madrid e Barcellona per Leao.
Calciomercato Milan - Quale futuro per Leao? Sarà all'Al-Hilal?
—Quello che più conta, però, è che a 'Casa Milan', di fatto, starebbe per arrivare un'offerta che 'O Jogo' definisce 'irrinunciabile'. L'Al-Hilal sarebbe pronto, infatti, a proporre al Diavolo un'offerta shock, a tre cifre. Non è previsto, in questa fase, che paghino i 175 milioni di euro della clausola risolutoria inserita nel contratto di Leao con il Milan. Ad ogni modo, non sarebbe da escludere, visto che inoltre, i freschi campioni della Saudi Pro League, intenzionati a vincere il Mondiale per Club FIFA 2025, triplicherebbero lo stipendio che Leao percepisce attualmente in rossonero.
Basterà ricoprirlo di soldi per convincerlo a lasciare Milano per l'Arabia Saudita? Lo vedremo e capiremo nei prossimi 45 giorni: la clausola nel contratto di Leao, infatti, si può attivare entro il 15 luglio di ogni anno. LEGGI ANCHE: “Ha fatto tutto con il Milan”: rivelazione sul colpo di calciomercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA